Lazio, piovono ancora insulti alla memoria di Paparelli: la risposta del figlio Gabriele

Sulla malattia.". Spagna, allarme focolaio rientrato: tutti negativi i tamponi del gruppo squadra. TORNA ALLA HOMEPAGE

Nuovi insulti alla memoria di Vincenzo Paparelli.

Il figlio Gabriele, che negli anni ha ricevuto spesso un trattamento di questo tipo, ha risposto pubblicato le immagini sul proprio profilo Facebook, per poi aggiungere: "E quindi?

Accanto alle foto, sono arrivati puntuali nuovi insulti alla memoria del tifoso biancoceleste, che ha perso tragicamente la vita all'Olimpico nel derby del 1979. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico portoghese era stato ritratto a bordo di una Vespa con lo stemma della lupa capitolina e con al collo una sciarpa giallorossa (Corriere Roma)

L’accostamento fa piacere, non so cosa succederà". L'ex portiere: "Ci sentiamo spesso, abbiamo un ottimo rapporto ma non so cosa succederà. (ForzaRoma.info)

Chi parte favorito tra Roma e Lazio? Zdenek Zeman, ex allenatore di Lazio e Roma, parla a Leggo, dicendo la sua sulla scelta dei club capitolini di puntare su Sarri e Mourinho: "Mourinho un grande nome, di richiamo, che spero possa risvegliare una piazza che però non dorme mai. (Calciomercato.com)

Ci siamo sempre sentiti, abbiamo un ottimo rapporto, gli ho mandato un messaggio per dargli il benvenuto alla Roma. Non so cosa succederà, ora ho fatto un'esperienza importante a Livorno e sto cercando di crescere come allenatore". (Voce Giallo Rossa)

Dopo il sofferto addio di Simone Inzaghi, l'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio ha ridato nuova carica all'ambiente biancoceleste. Tantissimi i fan che hanno dimostrato la loro soddisfazione per il nuovo tecnico, sui social e non solo. (Corriere dello Sport.it)

Condividi I tifosi laziali hanno "modificato" il murale disegnato da Harry Greb e dedicato all'allenatore della Roma. (Rai News)