Vittorio Sgarbi guarito dal cancro: “È stata dura ma alla fine è andato tutto bene”

Il messaggio di Vittorio Sgarbi. Un messaggio chiaro, rivolto ai professionisti che lo hanno supportato in questo percorso a tratti tortuoso, un ringraziamento che si estende anche a coloro che gli sono stati accanto in un periodo della sua vita non semplice, ma che è riuscito a superare.

Ma quando me lo hanno detto ho reagito con grande serenità ed erano tutti sorpresi

Per questo, a chi sta affrontando una sfida come questa, dico: resistere, resistere, resistere!in culo alla balena. (Tv Fanpage)

Su altri media

La risposta dell’account Facebook ufficiale di Croce Rossa Italiana (facta.news)

Vittorio Sgarbi, 69 anni, aveva detto alla Zanzara, programma radiofonico trasmesso da Radio 24, durante una diretta social: «Basta retorica sui medici. Le parole del politico e critico d'arte. Vittorio Sgarbi, su Facebook, ha annunciato che è guarito dal cancro, comunicato il 21 marzo scorso. (BlogSicilia.it)

Dopo poco più di un anno Vittorio Sgarbi annuncia di aver sconfitto il cancro. Del tumore Sgarbi aveva parlato anche in parlamento lo scorso marzo, quando rivolgendosi al vicepresidente della Camera Andrea Mandelli aveva chiesto di poter togliere la mascherina. (Estense.com)

Il Corriere della Sera spiega che nelle ultime settimane Sgarbi si è sottoposto a cure oncologiche. Ad annunciarlo è lo stesso critico d'arte dopo aver detto di avere un cancro ai testicoli in diretta a La Zanzara. (leggo.it)

05 giugno 2021 a. a. a. "È stata dura, ma alla fine è andato tutto bene". Poi chi. https://t.co/wNBHEkau0z @Adnkronos @stampasgarbi pic.twitter.com/1rTGPCl3aF — Vittorio Sgarbi (@VittorioSgarbi) June 5, 2021. (Corriere di Viterbo)

Tra le mura antiche e il moderno design delle Officine Garibaldi, il 10 giugno alle ore 18.00 inaugura ARTinGENIO MUSEUM, un nuovo polo d’arte contemporanea nel centro della città di Pisa. Siamo onorati di avere come ospite una figura di rilievo come quella di Vittorio Sgarbi e di essere stati scelti da Francesco Corsi come sede per il museo» (gonews)