Luca Lucci contro Scaroni: "Pensa e pesa di più le tue parole. Non sei nella posizione per dire cosa ti piacerebbe ma in quella di cosa c'è da fare!"

Luca Lucci contro Scaroni: "Pensa e pesa di più le tue parole. Non sei nella posizione per dire cosa ti piacerebbe ma in quella di cosa c'è da fare!" Nella giornata di ieri, in occasione di un evento del Foglio Sportivo, parlando del derby d lunedì, Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha dichiarato: "San Siro l’altro ieri sera è stata una giornata pesante, difficile. Ci piacerebbe ogni tanto vincere con l’Inter, abbiamo perso troppe partite di fila. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lorenzo Focolari Redattore 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 17:04) Nuovo capitolo polemico in casa Milan. Nella giornata di ieri infatti hanno fatto molto discutere le parole del Presidente Paolo Scaroni su Paolo Maldini, pronunciate in occasione dell'evento 'Il Foglio a San Siro'. (Il Milanista)

“Non l’ho più sentito, chi guarda al passato con un certo tasso di acrimonia vuol dire che non sta vivendo benissimo il presente. La replica di Paolo Maldini a Paolo Scaroni. La bandiera del Milan risponde al presidente del Diavolo: le dichiarazioni sono chiare e in perfetto stile dell’ex Direttore Tecnico (MilanLive.it)

Se prendono un altro centrale secondo me il campionato prossimo lo possono rivincere senza estreme difficoltà. Di Caro ha detto: "Per lo scudetto, il futuro ti fa dire ancora Inter. (Pianeta Milan)

Nel corso di un evento organizzato da 'Il Foglio', Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha espresso alcuni pensieri sui rapporti con l'ex dirigente Paolo Maldini: (MilanoToday.it)

Lucci risponde a Scaroni: «Tutto ha un limite! Non sei nella posizione per dire cosa ti piacerebbe». Le parole del capo ultras del Milan Luca Lucci ha risposto alle dichiarazione rilasciate da Scaroni in occasione di un evento del Foglio Sportivo. (Milan News 24)

Lopetegui un'offesa? Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti pubblicate finora su 'PianetaMilan.it'! Scaroni 'contro' Maldini: arriva la replica. (Pianeta Milan)