Il campione del mondo: «Mi sono sempre ispirato a Maldini»

Ecco le sue parole. Un ex campione del mondo con il Brasile ha dichiarato di essersi sempre ispirato a Paolo Maldini.

Non c’è un mio erede.

Davies del Bayern, Mendy, Marcelo…io sono di un’epoca diversa, il mio idolo era Maldini ma io ero diverso anche se mi ispiravo a lui»

Un ex campione del mondo con il Brasile ha dichiarato di essersi sempre ispirato a Paolo Maldini.

Ecco le parole di Roberto Carlos a Tutti Convocati:. (Milan News 24)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Calhanoglu ai saluti | Resta in Serie A. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, cessione in prestito: ipotesi clamorosa | C’è il Milan! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpaccio in Serie A | Calabria nello scambio! (Calcio mercato web)

Il giornalista Carlo Pellegatti a Top Calcio 24 ha parlato di diversi argomenti riguardanti l’attualità e il futuro del Milan. “Se arrivasse una cifra vicina ai 60/70 milioni sarà valutata, ma il Milan non intende cedere i big. (Spazio Milan)

La trattativa è solamente in bozzolo, nulla che riguardi cifre e durata dei contratti Hakim Ziyech è un profilo che il Milan sta valutando con attenzione. (Sport Fanpage)

Maldini, che ha già Tomori in mano, si sta defilando dalla corsa al difensore serbo La Juventus intanto ha effettuato il sorpasso per quanto riguarda Milenkovic, in scadenza di contratto con la Fiorentina. (Milan News 24)

Colpa ancora una volta del coronavirus che ha colpito Busquets e Llorente. Per cercare di evitare che possano esserci ulteriori casi il Ministero della Sanità spagnolo ha preso una decisione importante. (CIP)

Il Milan sogna di ripetere un colpaccio. PORTIERI MILAN – Nel reparto portieri quest’estate porterà una vera e propria rivoluzione. Nel reparto portieri quest’estate porterà una vera e propria rivoluzione. (Milan News 24)