smart forfour, premiata l'idea di marketing di 3 giovani studenti

Uno stage in Mercedes-Benz Italia ed un anno al volante della smart forfour. Questo era il premio messo in palio con il Business Game LUISS smart4future ed è stato vinto da Marco Barletta (23 anni di Pesaro), Matteo Teofili (romano di 24 anni) e Alessia ... (Omniauto)

La notizia riportata su altre testate

Il contesto accademico era d'obbligo: ... (Auto.it)

La showgirl, ambasciatrice Smart, ha tolto il velo all'ultima generazione di ForFour in occasione delle premiazioni del Business Game promosso dal brand Mercedes e dall'ateneo romano. di Francesco Colla. (Corriere dello Sport.it)

smart, il marchio che nel 1998 ha rivoluzionato il concetto di mobilità urbana, presenta la nuova generazione di forfour, la quattro posti 100% smart che torna a far parte della famiglia più giovane ed innovativa del mercato automobilitico. (Megamodo)

Si è concluso oggi con un evento a Roma il concorso smart4future organizzato da Mercedes LUISS per il lancio della nuova smart forfour. Problemi? Vai al forum Stampa. (Motori.it)

Una Smart, ovviamente, marchio Mercedes-Benz divenuto ormai icona ... (Agenzia di Stampa Asca)

La showgirl, ambasciatrice del brand Mercedes, ha tolto il velo all'ultima generazione di ForFour in occasione delle premiazioni del Business Game promosso da Smart e dall'Università LUISS di Roma. (Tuttosport)