Padre non accetta la separazione dalla moglie, strangola i figli e si uccide

Da tempo l’uomo e la moglie non andavano più d’accordo, così la donna aveva deciso che la separazione era la scelta più giusta per riprendere in mano la propria vita e vivere in serenità.

A scatenare la follia del padre è stata la sua difficile situazione coniugale.

La decisione ha sconvolto l’uomo, il quale non è riuscito ad accettare che quella relazione, durata per diversi anni e impreziosita dalla nascita di due figli, finisse in quel modo. (ViaggiNews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Teatro della tragedia Margno, nel Lecchese, in un condominio poco distante dalla funivia montana locale che porta a Pian delle Betulle. A trovare i corpi e a chiamare le forze dell’ordine sarebbe stata proprio la madre dei due bambini. (Thesocialpost.it)

I gemelli erano in vacanza con il padre nella seconda casa di famiglia, dove erano soliti trascorrere i periodi di riposo. L'ultimo ricordo che ricordo di chi ha visto i due gemelli per l'ultima volta è di "bambini felici che giocavano felici nel cortile". (Liberoquotidiano.it)

Due gemelli, un maschio e una femmina di 12 anni, sono stati trovati morti in un condominio vicino al piazzale della funivia locale. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando provinciale di Lecco e della stazione territoriale. (Corriere del Ticino)

A togliere loro la vita è stato il padre che li ha strangolati nella loro casa di villeggiatura a Margno. A seguito di una separazione difficile un uomo ha ucciso i due figli gemelli di 12 anni per poi suicidarsi. (Yeslife)

Nella mattinata di oggi, 27 Giugno, due fratelli di 12 sarebbero stati uccisi dal padre, residente a Gessate (Milano). Tragedia a Margno, piccolo centro nel Lecchese a 700 mt. (Vigevano24.it)

L’uomo avrebbe strangolato i bambini che sono stati trovati senza vita nell’appartamento dai soccorsi. Alla madre l’uomo aveva scritto un messaggio: “ Non li rivedrai più” (La Repubblica)