TOTTENHAM, UFFICIALE: MOURINHO NUOVO ALLENATORE

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Come riportato da "Calciomercato. E questa, certamente, sarebbe una brutta notizia per bianconeri e nerazzurri. (Tutto Juve)

CLICCA per le altre news sull’Inter – Ha grande esperienza, più ispirare le squadre ed è un grande tattico. Le ultime di calciomercato Inter evidenziano i problemi per il club nerazzurro con l’approdo di José Mourinho sulla panchina del Tottenham (InterLive.it)

Il discorso si sposta sul senso di appartenenza che Mourinho è riuscito a raggiungere nelle sue varie esperienze da allenatore, soprattutto al Chelsea, rivale cittadino degli Spurs: "Penso che (i tifosi del Tottenham ndr) debbano vedermi come sig. (Fcinternews.it)

Lo Special One è stato infatti chiamato sulla panchina del Tottenham, dopo l'esonero di Mauricio Pochettino. "Lo abbiamo scelto - ha detto il presidente degli Spurs, Daniel Levy - perché José è uno degli allenatori di maggiore successo che ci siano". (L'Unione Sarda.it)

Euro 242.518.100,00 interamente versato Ufficio del Registro delle Imprese di Roma RAI 2014 - tutti i diritti riservati. Euro 242.518.100,00 interamente versato. Cap. (Rai Sport)

Fonte: ANSA. foto ANSA. - ROMA, 20 NOV - Jose Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham, succedendo Mauricio Pochettino che è stato esonerato ieri. Ex allenatore dell'Inter, del Chelsea e del Manchester United, Mourinho ha firmato con la squadra inglese fino alla fine della stagione 2022-23. (Milan News)