Allarme dell'Fda per i prodotti dimagranti: in centinaia contaminati

Attenzione ai prodotti che promettono di far perdere 10 chili in una settimana. Secondo l'allarme lanciata dalla Food and Drug Administrazione, l'agenzia statunitense del farmaco, infatti, pillole o bevande per accellerare il processo dimagrante, anche quelle ... (HealthDesk)

La notizia riportata su altri media

È questa la direzione di un recente studio pubblicato su Nature Medicine, un farmaco che a differenza di molte delle pillole dimagranti sul mercato non si scioglie nel sangue... (Oggi Scienza)

Se tra i vostri propositi per l'anno nuovo c'è quello di dimagrire, state attenti ai prodotti che scegliete, soprattutto se promettono miracoli in pochi giorni e vengono reclamizzati come naturali: molti sono contaminati e contengono sostanze non dichiarate ... (Giornale di Sicilia)

A lanciare ... Allarme della FDA per la presenza sul mercato di sostanze e farmaci reclamizzati e venduti su internet con la promessa di perdere peso, non in regola e già nel passato ritirati dal mercato. (PiusaniPiubelli.it)

La pillola magica che fa dimagrire, che scioglie i grassi mentre dormite, senza stressanti attività fisiche o dieta ipocalorica da svenimento non esiste!. (Impronta Unika)