Alberto e Charlène, viaggio al Polo (con i gemelli) come l’avo Alberto I

Omaggio dell’Istituto polare norvegese di Longyearbyen in memoria delle tante spedizioni artiche compiute del principe sovrano di Monaco.

Ma di questa trasferta al Polo la protagonista è lei, Charlène.

Fra i ghiacci del Polo.

Assieme ad Alberto, Charlène è arrivata infatti in Norvegia a metà settimana per inaugurare con l’erede al trono di Norvegia, il principe Haakon, al Fram Museum di Oslo, la mostra «Sailing the Sea of Science» dedicata proprio ad Alberto I (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giorno successivo, 23 giugno, il Principe Alberto II ha inaugurato un busto in bronzo che raffigura il Principe Alberto I, donato all'Istituto Polare Norvegese di Longyearbyen in ricordo delle sue numerose spedizioni artiche e dei suoi legami con gli esploratori norvegesi ’ l’anno delle commemorazioni per il centenario della scomparsa del Principe Alberto I. (Radio Monte Carlo)

Si è parlato persino di un accordo segreto, dietro un grande compenso economico, che ci sarebbe alla base della loro unione degli ultimi tempi. Si apre una nuova pagina, un nuovo capitolo nella vita di Alberto di Monaco e Charlène (Liberoquotidiano.it)

harlene di Monaco, il bacio con il principe Alberto. (Mediaset Infinity)

Il terribile lutto travolge Monaco. Charlene di Monaco è devastata ma non è l’unica, anche il principe Alberto e le sue sorelle, Carolina e Stéphanie hanno il cuore spezzato. La moglie di Alberto II devastata dal terribile lutto. (Nanopress)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Lì il principe Alberto di Monaco è stato invitato a inaugurare una mostra dedicata al suo antenato, il Principe Alberto I, presso il Museo Frammuseet, accompagnato dalla moglie Charlène, dai figli e dal Principe ereditario Haakon di Norvegia. (Elle)

opo aver sconfitto il Covid, Charlene di Monaco è tornata a presenziare al fianco del marito Alberto in una serie di eventi molto importanti: dalla 61° edizione del Festival della Tv di Montecarlo, dove ha brillato con un abito lungo verde smeraldo al viaggio di stato in Norvegia, dove non è mancato un bacio in pubblico. (leggo.it)