Scarlett Johansson protagonista della commedia R-rated Rock That Body

Di prendersi una pausa Scarlett Johansson proprio non sembra volerne sapere. Al cinema adesso possiamo ascoltarne la voce ne Il libro della giungla, poi tra pochi giorni la vedremo in carne ed ossa (sempre più bella) in Captain America: Civil War. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Di solito i supereroi combattono da soli contro i cattivi, oppure si coalizzano in gruppi per sconfiggere il villain di turno, eppure questa volta, sul grande schermo, vedremo una guerra civile, “Civil War”, appunto: supereroi contro altri supereroi ... (iGossip)

Sembrava un'utopia e nessuno avrebbe mai pensato di vedere Hulk, Thor, Captain America e Iron Man insieme sullo schermo ... (MangaForever.net)

È appena approdato al cinema Captain America: Civil War ma gli autori del film, Anthony e Joe Russo hanno già da tempo lo sguardo verso il futuro, al kolossal degli Avengers diviso in due parti Avengers: Infinity War. (Mister Movie)

Sharon Stone intervistata al James Cordon’s Late Late Show, ha rivelato un’importante novità che riguarda il suo futuro cinematografico: la bella attrice è stata ingaggiata per un film Marvel in prossima uscita. (Mister Movie)

Ma, quando un altro incidente... Dal 4 Maggio al cinema: Captain America Civil War, nuova clip video “Da Che Parte Stai”. (Mister Movie)

Con Black Panther assisteremo al primo standalone dedicato a un eroe afro della major, ma chissà quali siano le possibilità che arrivino presto anche dei character omosessuali? A rispondere al quesito sono direttamente i fratelli Russo, registi di ... (Best Movie)