Strage di Sassuolo: è morto il nonno, unico sopravvissuto

Mentre si stanno decidendo data e luogo del funerale delle vittime, il Comune di Sassuolo fa sapere che il fondo di solidarietà dedicato alla bambina di 11 anni, figlia di Elisa, che al momento della strage si trovava a scuola, ha superato i 30mila euro

E’ morto, in una casa di riposo di Sassuolo, Renzo Fontana, 97 anni, padre, nonno e bisnonno delle vittime della strage di Sassuolo dove, prima di togliersi la vita, l’ex compagno della nipote Elisa Mulas, ha ucciso quattro persone, fra cui i due figli piccoli. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Il Comune ha messo a disposizione il Fondo di solidarietà Città di Sassuolo, che esiste da oltre dieci anni Il Comune. Sarà il Comune di Sassuolo a pagare in larga parte i funerali di Elisa Mulas, la madre Simonetta Fontana e i due piccoli Sami e Ismaele, la famiglia sterminata mercoledì scorso dal compagno di Elisa, Nabil Dhahrari, in via Manin. (Il Resto del Carlino)

Il giorno della strage, mercoledì 17 novembre, Fontana era nella casa di via Manin, nel proprio letto e venne risparmiato. (La Repubblica)

Dopo il ritrovamento dei cadaveri è stato preso in carico dagli assistenti sociali e ricoverato in una casa di riposo dove, come riporta l'edizione locale del Resto del Carlino, martedì mattina, a pochi giorni dalla strage, è morto. (Sky Tg24)

A quanto si apprende la salma di Nabil Dhahri è stata invece trasferita a Tunisi, dove sarà tumulata (La Repubblica)

È morto Renzo Fontana, il 97enne unico sopravvissuto della strage di Sassuolo, in provincia di Modena, in cui hanno perso la vita sua figlia, nipote e bisnipoti. È morto martedì (La Gazzetta di Modena)

Elisa Mulas e il luogo de delitto. Era l’unico sopravvissuto alla mattanza di via Manin a Sassuolo. Non si era accorto di nulla, neanche una parola quando i sanitari sono entrati in casa per accompagnarlo all’ospedale di Sassuolo. (Corriere della Sera)