Consigliere comunale ucciso in un agguato, si costituisce presunto assassino

Agguato mortale nel primo pomeriggio in un bar nel centro di Palagonia, nel catanese. La vittima è un consigliere comunale, Marco Leonardo, 42 anni, esponente di Palagonia futura, una lista civica. E' stato raggiunto dal killer all'interno del locale. (Adnkronos)

Su altre fonti

Si è riunito oggi, convocato dell’assessore regionale al lavoro Elena Donazzan, il tavolo istituzionale chiamato a discutere gli esiti della riunione del 28 settembre scorso a Roma presso il... (Vicenzareport)

Per la Procura di Caltagirone, il delitto avrebbe le modalità dell'agguato di mafia e potrebbe essere legato ad ... (Rosa Rossa)

Delitto dentro un bar di Palagonia. Per gli investigatori si ... (BlogSicilia.it)

PALAGONIA (CATANIA) – Si è costituito l'uomo che nel primo pomeriggio di mercoledì 5 ottobre ha ucciso, all'interno di un bar di Palagonia (Catania), il consigliere comunale Marco Francesco Leonardo, di 42 anni. (Blitz quotidiano)

L'uomo, secondo quanto trapela, avrebbe ucciso Leonardo per una questione di debiti. Un consigliere comunale di Palagonia, Marco Leonardo, di 42 anni, è stato ucciso in un bar del centro. (Secondo Piano News)

Marco Leonardo, consigliere comunale di Palagonia (Catania), è stato ucciso in un agguato in un bar del comune etneo, avvenuto nel primo pomeriggio. Il barista è rimasto ferito accidentalmente, perché non era nel mirino del killer. (Mondo TiVu)