Totti sul Napoli di Spalletti: "Può fare benissimo e meglio dell'anno scorso"

Ma riparliamone molto più avanti, a tre-quarti di stagione almeno"

La Juve stessa, che ha avuto una partenza lenta, arriverà.

Roma e Napoli possono fare benissimo e molto meglio rispetto alla passata stagione.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Francesco Totti ha parlato del campionato italiano: "Siamo solo alle primissime giornate, è ancora tutto in alto mare.

Non c’è una squadra capace di distruggere il campionato, tutte le quattro o cinque grandi possono dire la loro. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

E il rinnovo di contratto si avvicina a grandi passi. Mourinho lo spera, non ama le trattative troppo lunghe e complicate durante la stagione, Pellegrini anche, pur consapevole, come logico, che per un contratto così importante con uno stipendio altrettanto importante, ci vuole tempo (La Gazzetta dello Sport)

Fa da parafulmine e a Roma può risultare determinante". vedi letture. Francesco Totti ha rilasciato oggi un'intervista alla Gazzetta dello Sport parlando dell'arrivo di Mourinho alla Roma e del valore del tecnico portoghese: "La notizia è che abbia scelto la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Ma riparliamone più avanti, a tre quarti di stagione almeno" La Juve, che ha avuto una partenza lenta, arriverà. (Tutto Napoli)

Lui ha grandissime prospettive e può certamente fare una grande carriera: riaggiorniamoci tra dieci anni per vedere che livello avrà raggiunto Quello che succede fuori dal campo a Roma è fondamentale: viene davanti a tutto. (SOS Fanta)

Francesco Totti non promuove Nicolò Zaniolo per comportamento e carattere: il consiglio dell’ex capitano della Roma. Proprio l’ex capitano della Roma ne parla alla Gazzetta dello Sport, ma mostra tutto il suo scetticismo nei confronti del classe 1999. (Calciopolis)

LEGGI ANCHE > > > Roma-Sassuolo, Mourinho spiazza tutti: “Sono stato un bugiardo”. Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista alla “Gazzetta dello Sport” in cui ha parlato tanto della Roma, esprimendosi su Mourinho, Lorenzo Pellegrini, Zaniolo ed altri argomenti. (SerieANews)