EICMA 2021- Voge 500 AC Trofeo, arriva la "classic naked"

Per quanto riguarda le sospensioni, troviamo una forcella Kayaba a steli rovesciati da 41 mm e un monoammortizzatore.La moto è già disponibile dalle concessionarie al prezzo di 6.290 euro f.c

L’impianto frenante offre un doppio disco da 298 mm all’anteriore e un disco singolo da 240 mm al posteriore con pinze freno Nissin e ABS Bosch.

Le ruote sono entrambe da 17” e calzano pneumatici Pirelli Angel GT. (inSella)

Ne parlano anche altre fonti

A Eicma 2021 Voge annuncia ufficialemente l'arrivo della nuova Trofeo ACX300 Scrambler 2022 anche in Italia. A frenare la moto ci pensa un doppio disco freno anteriore di 300 mm, e un disco singolo posteriore di 220 mm, assistiti da ABS a doppio canale. (Motociclismo.it)

Una piccola adventure bike con l’impostazione dei cerchi classica da offroad, 21” all’anteriore e 18” al posteriore. La scheda tecnica parla di serbatoio da 12,5 litri, sella a 850 mm da suolo e 280 mm di luce a terra. (Motociclismo.it)

Il motore ha contralbero di bilanciamento e i suoi attacchi hanno degli smorzatori, entrambe soluzioni pensate per ridurre al minimo le vibrazioni. Il sottosella da 41,5 litri può contenere due caschi, il vano portaoggetti dietro lo scudo ha la presa USB (Motociclismo.it)

L’impianto frenante ha doppio disco da 298 mm all’anteriore, disco da 240 mm al posteriore, pinze freno Nissin e ABS Bosch. La nuova Voge Trofeo 500AC mixa le forme del passato e le tecnologie di oggi. (Motociclismo.it)

Tra le novità 2022 di Voge a Eicma troviamo la Trofeo 350AC. La Casa dichiara che si tratta di un motore nato grazie alla “collaborazione con un grande marchio motociclistico” e che rappresenta la nuova piattaforma per moto di piccola cilindrata di Voge. (Motociclismo.it)

Nuovo motore. Quando arriva la Trofeo. Il blocco dei cilindri è interamente in lega di alluminio con rivestimento composito in nickel, silicio e carbonio. (inSella)