Covid, in Sicilia create nuove zone rosse

Covid, in Sicilia create nuove zone rosse.

Ecco quali sono le nuove mini zone rosse e le altre già esistenti.

Se un numero crescente di Regioni sta entrando in zona bianca, le zone rosse Covid non sono ancora sparite.

Zone rosse in Sicilia. È la Sicilia la Regione attualmente con più zone rosse e addirittura alcune nuove

Leggi anche –> Green pass europeo, via libera al certificato: in vigore dal 1° luglio. (ViaggiNews.com)

Su altri giornali

Sono 284 i nuovi contagi da Coronavirus in Sicilia secondo il bollettino di oggi, 10 giugno. In tutto in Sicilia sono 7.361 gli attuali positivi - 39 in meno rispetto a ieri - e di questi 362 sono ricoverati in regime ordinario, 38 in terapia intensiva e 6. (Adnkronos)

I nuovi guariti sono 7.616, ora in totale 3.943.704 I dati delle province siciliane. (Tempo Stretto)

Ragusa - Proprio nell'ultimo giorno in cui scadevano le ultime 4 zone rosse siciliane, ne sono state istituite tre nuove a partire da domani, venerdì 11 giugno: Aidone (Enna), Francofonte (Siracusa, nella foto) e Valledolmo (Palermo) resteranno in lockdown fino giovedì 17 giugno incluso. (RagusaNews)

Il provvedimento si è reso necessario in seguito alle relazioni epidemiologiche delle Asp che hanno evidenziato un considerevole aumento di soggetti positivi al Covid, ed è stato assunto dopo aver informato i sindaci competenti. (il Fatto Nisseno)

La Regione è al secondo posto in Italia per numero di contagi giornalieri ma distanziata solo di due contagi dalla Lombardia. Impegno con Regioni per seconda dose in vacanza. (BlogSicilia.it)

I morti sono stati invece 3 (ieri 2) e così il totale delle vittime siciliane del virus sale a 5.893. Gli ingressi giornalieri, secondo i dati del ministero della Salute, sono stati 30 (ieri erano stati 24) (La Sicilia)