La stagione monstre degli ex galletti in forza alla Ternana

A completare il reparto offensivo della Ternana ci sono altri due ex biancorossi: Federico Furlan e Daniele Vantaggiato.

Festeggiano così anche i numerosi ex galletti che nella stagione corrente stanno vestendo la maglia delle fere.

Festeggiano la serie B anche altri tre ex Bari, oggi in forza alla Ternana, si tratta di Aniello Salzano, Modibo Diakitè ed Emanuele Suagher

L’esperto giocatore bergamasco sta disputando una stagione maiuscola: ventotto presenze in campionato fino ad adesso, condite da tre reti e quattro assist. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancora oggi mi reputo un aspirante allenatore. Sono state utili le esperienze come il Messina, piazze importanti da Serie A, dove ti senti allenatore e senti la responsabilità. (ilBianconero)

Volendo guardare l’uomo Lucarelli con gli occhi di mio fratello mi sono trovato in una situazione emotiva particolare. Sono andato a vedere tutte le partite come un tifoso che seguiva la squadra anche se ero in panchina (TernanaNews)

La Ternana dei record centra la promozione in Serie B con cinque giornate di anticipo, e attraverso il suo profilo Facebook il vice-presidente rossoverde Paolo Tagliavento si è così espresso in merito, commentando la foto di una maglia: "Questa è stata presente per tutto il campionato e appesa negli spogliatoi. (TUTTO mercato WEB)

La classifica completa negli scontri diretti (tra parentesi le partite giocate). Triestina 14 (6), Lecco 13 (7), Perugia 13 (7), Pro Patria 12 (7), Bari 10 (7), Catanzaro 10 (7), Alessandria 8 (6), Padova 8 (7), Sudtirol 8 (7), Catania 8 (7), Como 7 (7), Pro Vercelli 6 (7), Modena 4 (7), Avellino 3 (7) Con i playoff che si avvicinano, infatti, emergono con maggiore evidenza le difficoltà che la squadra biancoverde ha avuto nelle sfide al vertice. (SportAvellino.it)

Adesso è davvero Serie B. (TUTTO mercato WEB)

Il fischietto siciliano ha già fatto una apparizione contro le Fere, ma nel ruolo di quarto uomo, curiosamente proprio nel match di andata a Cava de’Tirreni. Una designazione diversa rispetto a quella inizialmente fatta per la gara poi rinviata. (Calcio Fere)