Deathloop, versione PC migliore di PS5, stando a un videoconfronto

Stando a un videoconfronto pubblicato dal canale YouTube ElAnalistaDeBits, complessivamente la versione PC è graficamente migliore di quella PS5, nonostante le differenze non siano poi così abissali.

La modalità qualità di PS5 offre una versione migliore del filtro ansiotropico rispetto a quella performance / ray tracing (simile alla versione PC).

Purtroppo la modalità ray tracing su PS5 ha dei problemi di stuttering

La versione PC ha una draw distance più ampia. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

PS5, in modalità qualità, ha un filtro anisotropico migliore rispetto alla modalità prestazioni con RT, una qualità simile alla versione PC e un frame rate tra i 40fps e i 60fps Deathloop è approdato su PS5 e PC, e il canale YouTube ElAnalistaDeBits non ha perso tempo, fornendo agli utenti un primo video confronto tra le due versioni. (Eurogamer.it)

non è un gioco facile da descrivere a parole. Lo sanno bene tutti gli amanti delle opere targate, che sin dall’annuncio del loro nuovo gioco sono rimasti confusi. (BadTaste.it)

Quanto lavoro c’è dietro un titolo come Deathloop per fare in modo che l’esperienza sia la più coesa possibile? Dana ci ha spiegato che Prey: Mooncrash e Deathloop possono sembrare simili ma sono due progetti iniziati indipendentemente l’uno dall’altro. (Tom's Hardware Italia)

Ci sentiamo abbastanza a nostro agio nel definire Deathloop un gioco sulle relazioni, elemento narrativo che ha impegnato incessantemente Arkane. Tra Colt e Julianna non mettere il dito Julianna si prepara ad assestare un bel gancio a Colt E poi ci sono Colt e Julianna. (Multiplayer.it)

Hamburger alfa – Uccidi Aleksis usando il suo tritacarne. – Uccidi Aleksis usando il suo tritacarne Accordo di si bemorto – Uccidi Frank usando l’abilità di una tavoletta. Questo conclude la nostra guida al Platino dedicata a Deathloop! (vigamusmagazine)

Siamo pronti, dunque, a raccontarvi nel dettaglio la nostra esperienza con Deathloop su PS5. Deathloop vuole incentivare primariamente l’approccio stealth, ma questo non significa evitare uscite ad armi spianate, a patto di aver fatto una buona pianificazione, poiché è molto facile andare k. (Gamesvillage)