Milan-Lazio, scoppia il caso: possibile reclamo rossonero

Le polemiche sono state colossali dopo il 2-0 rossonero di San Siro, che ha proiettato il Diavolo tra le squadre che conducono la classifica di Serie A insieme a Roma e Napoli.

Se infatti Maurizio Sarri ha avuto da ridire nei confronti di Alexis Saelemakers, i cori del pubblico ospite non sono sfuggiti al Milan.

La tensione, come detto, è poi esplosa nel finale con il diverbio tra Sarri e Saelemakers. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

OLTRE A “BARCELLONA, KOEMAN: BAYERN…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. E ANCHE: Sono una grande squadra, grande qualità individuali e giocatori esperti. (Europa Calcio)

Possibili sanzioni nei confronti della Lazio e della sua tifoseria. L'episodio è avvenuto al momento dell'ingresso in campo dell'ex azzurro, al 61', e con il Milan già in vantaggio per 1 a 0. (Spazio Napoli)

Fatto che non è passato inosservato nè al resto dello stadio né tantomeno allo società Milan che ha deciso di non lasciar correre, denunciando l'accaduto: "In merito ai cori discriminatori all'indirizzo del nostro calciatore Bakayoko - recita il comunicato del club - provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC. (Sport Mediaset)

provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC”, la nota riferita al match contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)

In questa partita saremo in grado di trarre conclusioni visto che stiamo affrontando una squadra molto forte“. Ronald Koeman e Sergio Busquets hanno presentato in conferenza stampa la gara di domani sera in Champions contro il Bayern Monaco. (Calcio In Pillole)

Tiemoué Bakayoko oggi è stato in campo solo 14 minuti nella sfida tra Milan e Lazio. Entrato con Bakayoko al 60° ha impiegato esattamente 7 minuti per mettere a segno un gol. (Open)