Aston Martin, la Vanquish Zagato Concept veste italiano

I due prestigiosi marchi automobilistici coronano la loro quinta partnership presentando una nuova concept car basata sulla Vanquish e che sarà svelata in occasione dell'annuale Concorso d'Eleganza di Villa d'Este, sulle rive del lago di Como. La ... (Rosa Rossa)

Su altri giornali

Il fascino delle auto sportive inglesi e l'eleganza grintosa della carrozzeria italiana. (OmniMoto.it)

Un'Aston Martin è un'auto speciale, elegante, sportiva, ammaliante, ma quando viene realizzata da un carrozziere come Zagato diventa qualcosa di disarmante, di incredibile, come la Vanquish Zagato Concept che si esibirà al Concorso d'Eleganza di Villa ... (Leonardo.it)

Design italiano e gusto britannico si sono fusi con successo già molte volte in passato ed è nel segno di questa collaborazione il cui primo frutto fu la DB4 GT Zagato degli anni '60 che ... (Automoto.it)

Debutta al concorso Concorso d'Eleganza Villa d'Este l'ultima creazione dell'atelier milanese. 20 maggio ... (Motori Fanpage)

Alessio Macaluso 20 maggio 2016 0 Notizie. (Autoword.it)

La storica calandra della casa di Gaydon da un lato, le forme arrotondate e le gobbe sul tetto per la ... Ci sono dettagli di stile che si legano nell'immaginario collettivo a un marchio, una carrozzeria. (Auto.it)