Bono Vox diretto all’Elba dopo la cena a Porto Venere

Solo quando stava andando via, i clienti dellla Locanada Lorenza si sono accorti di avere acconto il cantante irlandese, quando però ormai era già avviato verso il tendere che lo stava aspettando per riportarlo alla barca

Bono è arrivato sabato sera a Porto Venere, con il suo yacht di 42 metri (il ‘Cyan’) e ha cenato in Palmaria alla Locanda Lorena, insieme alla moglie e altri tre amici.

Bono Vox, il celebre frontman irlandese degli U2, in navigazione per l’Elba. (IL TELEGRAFO Livorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Golfo dei Poeti - Metti una sera Bono Vox a cena in Palmaria. Alla fine della cena, la rockstar ha disegnato e autografato un "grazie" sul tovagliolo ed è tornato a bordo dello yacht proprietà di David Howell Evans, cioè The Edge, il chitarrista degli U2, per poi ripartire in direzione Sud Italia (Città della Spezia)

Bono Vox , front man della Rock Band U2, senza prenotazione si è recato ieri sera verso le ore 21.00 alla Locanda Lorena di Giuseppe Basso. L'estate della Locanda Lorena inizia con il "botto". (Gazzetta della Spezia e Provincia)

La Nazione ha riportato la notizia dell’arrivo di Bono Vox nel Bel paese per qualche giorno di relax. Stando sempre a quanto riportato, il cantante sarebbe in compagnia del collega e amico The Edge, iconico chitarrista degli U2 (Sky Tg24)

A fine cena Bono non ha voluto fare foto-ricordo ma ha lasciato al titolare del locale Giuseppe Basso il tovagliolo con scritto 'Grazie', prima di ripartire con destinazione Isola d'Elba e Sud Italia Il popolare cantante irlandese ha cenato tranquillamente anche perché . (LA NAZIONE)

Non ha mai nascosto il suo amore per l’Italia e così Bono Vox, leader della storica band degli U2, ha deciso di trascorrere questo inizio d’estate proprio nel nostro Paese. Bono Vox e gli U2 in Italia, ecco dove trascorrono l’estate. (LaPresse)

Il loro grande yacht di 42 metri, è ormeggiato al porto di Marciana Marina. Il cantante e chitarrista hanno scelto ancora una volta l'Italia per le loro vacanze. Bono Vox e The Edge, cantante e chitarrista degli U2, sarebbero arrivati in queste ore all'Isola d'Elba. (FirenzeToday)