Chi è Fanny Minati la moglie di Umberto Smaila: età, figli e lavoro

Nel 2008 ha sposato la seconda moglie Fanny Minati, dieci anni più giovane di lui, con cui ha avuto i figli Greta e Roy.

Fanny Minati è conosciuta nell’ambiente del mondo dello spettacolo anche per essere la moglie del cantante e attore Umberto Smaila.

Leggi anche: Cosa fa oggi Umberto Smaila: chi è, età, mogli, figli, malattia, patrimonio e nuovo lavoro. Della sua vita privata Smaila ha confessato, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, di non avere rimpianti

Chi è Fanny Minati la moglie di Umberto Smaila. (Amalfi Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel settembre 2017 è convolato a nozze con la storica compagna Paola: dalla loro unione è arrivato nel 2020 il primogenito e nipote di Umberto Smaila Umberto Smaila con l’ex moglie Patrizia Frassini e i due figli. (Metropolitan Magazine )

Umberto Smaila, ospite di Oggi è un altro Giorno da Serena Bortone, racconta la sua vita attraverso la carriera nella musica e nel mondo dello spettacolo. Su "Colpo grosso", definito dalla Bortone "sessista" aggiunge: «È stato un programma di rottura con tanti nostalgici. (leggo.it)

Nello specifico ci soffermiamo a parlare della moglie con cui il conduttore fa coppia fissa da undici anni. Fanny Minati moglie Umberto Smaila è la donna che è riuscita a conquistare il cuore del noto conduttore che tutto il pubblico italiano conosce molto bene, i due stanno insieme da undici anni e ancora oggi sono una coppia molto unita (CheNews.it)

APPROFONDIMENTI TELEVISIONE L'Italia in quarantena riscopre "Colpo grosso" LA SERATA Califano, il party diventa un omaggio vip ROMA Quirino: i lavoratori dello spettacolo IN TV Umberto Smaila: «Noi del mondo dello spettacolo. (Il Messaggero)

Umberto Smaila chi è: dove e quando è nato, età, altezza, moglie, figli, mamma e carriera. Umberto Smaila sarà uno degli ospiti di oggi del programma Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Attore, cabarettista, musicista, compositore, showman, conduttore televisivo e imprenditore italiano, Umberto Smaila ha quindi 71 anni. (Blitz quotidiano)

Umberto Smaila partecipa a quattro edizioni di “Buona Domenica” con Maurizio Costanzo e a decine di “Maurizio Costanzo Show “. Umberto Smaila è un artista amatissimo che a suo modo ha segnato la storia della televisione italiana. (Amalfi Notizie)