Tre lampi di metà agosto: Udinese ok con il Novara

UDINE. Come quella vecchia canzone degli Anni '80: «A flash in the night». Anzi, tre lampi nella serata bianconera di coppa Italia, buoni per scavalcare l'insidioso ostacolo della squadra di serie B pronta a farti le scarpe – chiedere a Bologna, Empoli ... (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

Capitan Di Natale si tiene stretto il suo 10, mentre Duvan Zapata, arrivato dal Napoli, avrà la 9. L'iracheno Adnan, uno dei nuovi arrivi, ha scelto il 53. (La Gazzetta dello Sport)

“E' stata una bella serata, davanti al nostro pubblico e nel nostro splendido nuovo stadio ormai pronto. Obiettivi? Pensiamo da subito alla Juve, che lotta sempre per lo scudetto e che e' un grande squadra. (Mondo Udinese)

Dopo la notizia della trasmissione della chiusura delle indagini del procuratore Figc Stefano Palazzi nella vicenda Calcioscommesse, ... (ANSA) - UDINE, 14 AGO - "Non ho combinato assolutamente niente con nessuno. (TUTTO mercato WEB)

Il coro è unanime; da Colantuono ad Antonio Di Natale, tutti in casa bianconera sono rimasti soddisfatti della vittoriosa prestazione offerta ieri col Novara in coppa Italia (3-1). (La Gazzetta dello Sport)

L'Udinese rispetta il pronostico nel debutto stagionale in Coppa Italia. (Tiscali)

Confermato il 10 di Di Natale, Zapata sceglie il 9. L'iracheno Ali Adnan Kadhim prende il 53, mentre mancherà il numero 1: il portiere Karnezis ha scelto il 31, Meret il 97. (Calcio Fanpage)