Philadelphia torna a respirare con Shake Milton, ad Atlanta non bastano i 21 del Gallo

Milton risponde con la tripla del controsorpasso, con un’altra giocata da distanza siderale, infine con un jumper che vale il 95-84 in avvio di quarto quarto.

Riscatto di Philadelphia che vince gara-2 in casa per 118-102.

che entra nel secondo tempo e inizia a colpire quando Atlanta, sotto anche di 21, si porta sull’80-79 nel terzo quarto con una giocata di Trae Young.

Negli Hawks 21 di Trae Young e Danilo Gallinari, 20 di Kevin Huerter

Per Joel Embiid massimo in carriera nei playoff con 40 punti e 13 rimbalzi, 14 per Shake Milton. (Sportando)

Su altri media

Sixers-Hawks e Jazz-Clippers sono due partite del secondo turno dei playoff Nba: ultime notizie, statistiche, pronostici. Che però non sono bastati a Phila per domare degli spavaldi Hawks, addirittura in vantaggio di 25 punti nella ripresa. (Il Veggente)

Appuntamento ora tra due notti per una Gara-2 che si preannuncia decisamente infuocata All’intervallo lungo è 55-57, con Philadelphia che regge per qualche altro possesso fino a concedere agli avversari il primo vantaggio del match sull’80-79. (NbaReligion)

Nel team di Atlanta prestazione convincente di Danilo Gallinari, che dalla panchina gioca 26 minuti e sfiora la 'doppia doppia' mettendo a referto 21 punti e 9 rimbalzi (2 gli assist). Soltanto nel finale, grazie ai 14 punti del panchinaro Shake Milton, i padroni di casa (bene anche Harris e Curry, rispettivamente con 22 e 21 punti) hanno avuto la meglio. (la Repubblica)

I giocatori dell’All-Star Game hanno saltato il 19% delle partite, la percentuale più alta di sempre. Si tratta del numero più alto da quando ESPN tiene traccia di queste assenze, ovvero dal 2009-2010. (Sportando)

Joel Embiid segna 40 punti a cui aggiunge 13 rimbalzi e stordisce letteralmente la difesa degli Atlanta Hawks, incapaci di opporre un corpo al lungo camerunese all'ennesima serata di grazia. Ricaricare le pile in vista di gara 2 sarà la chiave di volta della serie. (Sport Fanpage)

Alle 4, si apre la seconda semifinale ad Ovest con gara-1 tra Utah Jazz e Los Angeles Clippers Doppio appuntamento con i playoff NBA in questa lunga notte. (Sportando)