Loki in uscita su Disney plus. Trama e anticipazioni

Ti può interessare anche:. Loki la serie tv su Disney plus: ecco trama e cast

Continua a leggerci per sapere di cosa parla Loki, quando vanno in onda gli episodi e in che punto della fase quattro si colloca la serie.

Quando escono gli episodi. La prima puntata è disponibile da oggi, 9 giugno, sulla piattaforma di streaming Disney plus.

Per sapere cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione. (The Wam.net)

Se ne è parlato anche su altri media

La risposta a quella domanda arriva ora, grazie alla nuova serie Marvel dedicata proprio a lui, disponibile su Disney Plus a partire dal 9 giugno. Prima di tuffarci nella recensione del primo episodio di Loki, facciamo un altro passo indietro. (Lega Nerd)

Tom Hiddleston compare su Zoom accanto ai colleghi Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Wunmi Mosaku per presentare alla stampa internazionale Loki (qui la nostra recensione), terza serie targata Marvel Studios su Disney+ dal 9 giugno. (The Hot Corn Italy)

Disney+, il servizio di streaming di casa Disney che a questo punto accoglie più di 100 milioni di abbonati in tutto il mondo, accoglie oggi il primo episodio di Loki. Il primo episodio è già disponibile. (SmartWorld)

#LOKI spoilers!! (BadTaste.it)

La proposta di Kate Herron. Kevin Feige sottolinea però che la vera influenza sullo show è stata di Kate Herron:. Spiega Tom Hiddleston:. Ciò che amo della serie è che Loki viene spogliato di tutto ciò che conosce (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Loki si preannuncia una serie televisiva imperdibile. Loki è composta di sei episodi. Anche Loki sarà molto diversa dalle due serie precedenti (tuttoteK)