Venezia, Soncin: «Oggi ha vinto il nostro cuore»

Siamo stati anche fortunati, però ha vinto il nostro cuore.

Le parole del tecnico dei lagunari. Andrea Soncin, tecnico del Venezia, ha parlato a Sky Sport dopo Roma-Venezia.

Venezia, Soncin: «Oggi ha vinto il nostro cuore».

PRESTAZIONE NONOSTANTE LA RETROCESSIONE – «Sì, il gruppo ha confermato quanto di buono fatto nelle ultime partite.

Potevamo addirittura vincere, devo solo ringraziare i ragazzi perché in queste tre settimane mi stanno dando tutto, sono orgoglioso di loro»

(Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C'è stato orgoglio e voglia di chiudere con dignità, posso solo ringraziare i ragazzi". "Il mio futuro è la partita col Cagliari". "È stata un'esperienza per tutti, non sono io che devo dare giudizi - spiega il tecnico -. (la Repubblica)

Venezia, Soncin: "Orgoglioso dei ragazzi. Siamo stati anche fortunati, ma devo ringraziare i ragazzi perché in queste settimane stanno dando tutto: sono orgoglioso di quanto hanno fatto stasera". (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pareggio della Salernitana , a livello emotivo forse ci siamo presentati nelle peggiori condizioni possibili: la squadra ha grande orgoglio, vuole finire con dignità e prendersi delle soddisfazioni in questo finale di campionato. (Tuttosport)

Non sono io che devo dare giudizi, la società farà le sue valutazioni e deciderà come proseguire e cosa fare. (Trivenetogoal)

Alla fine avremmo potuto vincerla e sarebbe stato il giusto premio per i ragazzi in una giornata difficile". Sui tifosi. "Ai tifosi dobbiamo dire grazie, anche con il Cagliari giocheremo con orgoglio per riavvicinarli il più possibile" (TUTTO mercato WEB)

Devo ringraziare i ragazzi e sono orgoglioso della prova di cuore. I ringraziamenti vanno ai ragazzi, in queste 3 settimane hanno dato tutto e hanno seguito ciò che di diverso ho proposto (Giallorossi.net)