Bezos in rotta su Napoli: tra gli obiettivi i viaggi su Marte

Jeff Bezos vuole investire a Napoli, il miliardario americano con Blue Origin ha interessi per i viaggi nello spazio.

Bezos a Napoli: le ultime novità. In questi giorni si è parlato molto di un interessamento di Bezos per la SSCN di Aurelio De Laurentiis

Bezos vede in Napoli delle potenzialità e viene confermato anche una futura visita degli uomini vicini a Bezos presso la città partenopea.

Si parla oramai da giorni dell’interessamento di Amazon per l’area di Napoli, asset strategici come l’area portuale e quell’aerospazio. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Jeff Bezos negli ultimi giorni è balzato agli onori delle cronache per un suo presunto interessamento al Napoli. Questi ultimi giorni sono stati caratterizzati dal possibile interesse di Jeff Bezos per il Napoli. (Minuti Di Recupero)

Intanto, mentre il sogno prende forma e la speranza è sempre l'ultima a morire, sui social non manca la solita ironia. A Napoli continuano ad impazzare le voci - che al momento non trovano conferme - sul possibile acquisto del club calcistico partenopeo di Aurelio De Laurentiis da parte di Jeff Bezos, magnate e proprietario di Amazon. (AreaNapoli.it)

Michael Callari, direttore commerciale di Blue Origin per l’area europea, è stato a Napoli in passato per capire se l’azienda spaziale di Jeff Bezos – colosso di Amazon – potesse investire nelle imprese del capoluogo campano. (Internapoli)

Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A soffermandosi, tra le altre cose, su Dries Mertens. Paolo Del Genio, giornalista, ha fatto un focus su Dries Mertens con una citazione anche a Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

La redazione di AreaNapoli.it ha contattato Antonello Gallo, esperto di calcio internazionale per commentare i temi di maggiore attualità. Il cronista ha innanzitutto parlato del proprietario di Amazon: "Spero sbagliarmi ma sono scettico sulle voci di Bezos come nuovo proprietario del Napoli. (AreaNapoli.it)

Gli fai 2 anni di contratto, ti fa 20 gol a stagione e se le gioca tutte“ Dries Mertens giura amore eterno a Napoli, il fantasista belga in scadenza di contratto vorrebbe restare in maglia azzurra ma il patron De Laurentiis sembra non voler sentire ragioni. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)