Lione-Juventus Primavera: diretta TV e streaming della Youth League, live e orario

Torna protagonista la Youth League. Oggi, martedì 18 ottobre 2016, intorno alle ore 14.00, si giocheranno le partite valide per il terzo turno tra cui anche Lione-Juventus Primavera. Info diretta TV e streaming. Di Ilaria Mingoia -. 18 ottobre 2016. 0. 20. (Il Vasto)

Ne parlano anche altri media

Napoli-Besiktas: segui minuto per minuto la diretta live del match, valido per la 3^ giornata di Youth League. Premi F5 per aggiornare. (forzAzzurri)

I ragazzi di Saurini sono ancora fermi a quota a 0 punti ed arrivano da 5 sconfitte consecutive in tutte le competizioni; oggi ... (Mondoprimavera)

Il primo punto in Youth League, figlio di una doppia rimonta ai danni dei turchi del Besiktas e possibilità di passare il turno ancora vive. (IamNaples.it)

54′ – Basit vince un duello fisico, serve Liguori che la mette in ara, blocca il portiere Akinci. 55′ – D'Ignazio vince un paio di duelli di fisico, entra in area e pensava di aver preso la palla ma l'arbitro lo ferma on un incredulo numero 3. (Il Napoli Online)

22′ E.Ozturk dai 30 metri lascia partire una bordata che termina a lato di pochissimo. Nel Besiktas terzo ed ultimo cambio, esce Celebi dentro Ceylan. (IamNaples.it)

Ajax, sforbiciata perfetta e palla all'incrocio: Sierhuis incanta in Youth League (La Repubblica)