Aggiornamento / Lite in discoteca finisce in sparatoria: 10 feriti a Taranto. Il video | Tarantobuonasera

Una vicenda che poteva avere un epilogo ancora peggiore, proprio in considerazione dell’alto numero di persone presenti

Otto dei dieci feriti sono stati dimessi dall’ospedale “Ss.

Una banale discussione allo Yachting club di San Vito è finita con l’esplosione di una decina di colpi di pistola ed il ferimento di altrettante persone.

Lo rende noto la Asl ionica spiegando che l’età dei feriti è compresa tra i 19 e i 28 anni. (TarantoBuonaSera.it)

La notizia riportata su altre testate

Tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale con ambulanze del 118. Dieci giovani sono rimasti feriti in una sparatoria avvenuta la notte scorsa nel discopub Yachting club di San Vito, a Taranto: a quanto si apprende, nel locale era in corso una serata organizzata da studenti universitari, con la presenza di oltre 300 persone. (Telebari)

In un primo momento ha sparato sui suoi rivali, poi ha sparato all'impazzata se non ad altezza uomo, ad altezza delle gambe". Sardiello prima ha sparato 3 colpi verso 2 persone con cui aveva avuto un diverbio, poi ha sparato almeno altri tre colpi per guadagnarsi spazio e fuggire. (AGI - Agenzia Italia)

Sparatoria a San Vito: sanzioni al titolare della discoteca. Dalle immagini di videosorveglianza 200 persone prive di dispositivi di protezione individuale. (Cosmopolismedia)

Sarà interrogato stamattina Umberto Sardiello, il 37enne fermato dalla Squadra Mobile per la sparatoria nello Yachting Club, a San Vito, che ha causato dieci feriti. Per leggere subito online basta abbonarsi ad un prezzo lancio (TarantoBuonaSera.it)

Nel club poteva accadere una strage, poichè l’uomo finito a terra ha sparato all’impazzata. Le altre incolpevoli persone ferite dai colpi di pistola vaganti, quattro ragazze e sei ragazzi tra i 18 e i 28 anni sono state soccorse dalle ambulanze accorse sul posto insieme alle pattuglie della Squadra Mobile e della Squadra Volante della Questura di Taranto (CORRIERE DEL GIORNO)

La lite sarebbe scaturita per futili motivi, forse legata allo spaccio di droga, e poi degenerata nella sparatoria intorno alle 2 della notte scorsa Intanto tre dei dieci giovani feriti (quattro ragazze e sei ragazzi), sono stati dimessi dall'ospedale Santissima Annunziata. (Corriere del Mezzogiorno)