Il Signore degli Anelli, Peter Jackson produrrà un nuovo film in arrivo nel 2026: chi sarà il protagonista

Warner Bros. ha mandato il web in tilt annunciando che un nuovo film de Il Signore degli Anelli è in produzione. Non è tutto: Peter Jackson, regista delle precedenti trilogie, è coinvolto in veste di produttore. Ma le sorprese non sono finite: ecco tutto quello che sappiamo sul ritorno della Terra di Mezzo! (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Parlando con Deadline, Peter Jackson ha parlato di ciò che ha reso Gollum la scelta giusta per dare il via a una nuova serie di film e di quanto sia entusiasta di poter lavorare di nuovo con Andy Serkis. (Cinefilos.it)

Intervistato da GamesBeat, il CEO di Embracer Freegroup, Lee Guinchard, ha riferito che ci sono nuovi videogiochi su Il Signore degli Anelli e la Terra di Mezzo in arrivo presto, con l'intenzione di costruire una sorta di universo connesso tra le varie esperienze del franchise. (Multiplayer.it)

Il Signore degli Anelli torna al cinema con The Hunt for Gollum e, in una recente intervista, Andy Serkis ha anticipato la possibilità di coinvolgere personaggi già noti della saga. News Cinema (ComingSoon.it)

È la notizia del mese, forse dell’anno finora: Warner Bros. è al lavoro su nuovi film del franchise del Signore degli Anelli e si partirà con The Hunt of Gollum (titolo provvisorio), incentrato proprio sulla creatura interpretata da Andy Serkis. (Best Movie)

Si tratta certamente di un progetto entusiasmante, soprattutto con il team creativo dei film originali coinvolto nella realizzazione di questa storia, eppure sono in molti a chiedersi di cosa parlerà la storia de La Caccia a Gollum… e perché è stata scelta proprio questa particolare storia. (Justnerd.it)

Approfondimenti La Caccia a Gollum: un mondo di possibilità Tutti conosciamo il personaggio, ma di cosa tratterà La Caccia a Gollum? Fortunatamente, il libro ci viene in aiuto Di Francesco Mirabella Rubriche (LaScimmiaPensa.com)