Formula 1, Vettel nuovo pilota Ferrari e Alonso lascia la Scuderia

E' ufficiale: Sebastian Vettel passa dalla Red Bull alla Scuderia Ferrari, con la quale è pronto a disputare il mondiale 2015 di Formula 1. Vettel correrà in coppia con Kimi Raikkonen e va a sostituire Fernando Alonso, che invece passa in McLaren. Formula 1 ... (Info Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

21/11/2014. Tra grandi addii e nuovi progetti, nessuno dei tre tornerà a vincere nel 2015. (La Stampa)

Lo ha annunciato, sul proprio sito, su Facebook e Twitter, la scuderia di Maranello, che dando il ... (Yahoo Eurosport IT)

Sebastian Vettel pochi istanti dopo l'annuncio del suo passaggio alla Ferrari esprime tutta la sua gioia in un'intervista diffusa dalla scuderia di Maranello: "La prossima fase della mia carriera in Formula 1 sarà insieme alla Ferrari: per me è il sogno di una vita ... (Tiscali)

"Dopo cinque anni, 1186 punti, 44 podi e 11 vittorie ... La Ferrari, con un messaggio apparso sul proprio profilo Twitter, ha annunciato l'addio del pilota spagnolo Fernando Alonso. (Calciomercato.it)

La Scuderia Ferrari comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione tecnico-agonistica di durata triennale con Sebastian Vettel, a partire dalla stagione 2015. (www.SanMarinoFixing.com)

“Nell'albo d'oro dei piloti della Scuderia Ferrari Fernando Alonso avrà sempre un posto d'onore” – queste le prime parole che il Team Principal Marco Mattiacci ha voluto dedicare al campione spagnolo nel giorno dell'addio ufficiale. (Italiaracing.net)