Zanetti su Osvaldo: 'Le porte dell'Inter sono ancora aperte'

Javier Zanetti, ex capitano e vice Presidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Osvaldo e della lotta al terzo posto: "Terzo posto? E' ancora presto per sbilanciarsi, ci sono tante squadre che lottano per questo obiettivo. Noi daremo tutto per poter ... (Calciomercato.com)

Su altri media

L'esclusione dalla sfida con il Genoa ha confermato che il futuro di Daniel Osvaldo è lontano dall'Inter. (Calcio News 24)

Abbiamo già scritto stamattina della situazione tra Inter e Mario Suarez (leggi qui l’articolo completo). Una sorta di jolly, una... (Calcio World)

Secondo infatti quanto rivelato dal Corriere dello Sport, sembra che il ds Piero Ausilio abbia messo in lista proprio l'attuale attaccante del Guangzhou come possibile sostituto di Osvaldo. (CalcioMercato Inter)

L'ex capitano nerazzurro, dunque, spegne le polemiche sul ... “Purtroppo è successo questo episodio, ma la cosa importante è che Osvaldo abbia capito l'errore e chiesto scusa ad Icardi“. (Napoli Calcio Live)

Che Pablo Daniel Osvaldo difficilmente possa ricomporre il suo rapporto col gruppo interista e con lo staff di Mancini, è ormai praticamente certificato. (Calcio World)

Stando al tabloid inglese, sul giocatore ci sarebbe anche il Sunderland, che sarebbe interessato a riportare in Premier la punta ... (Calciomercato.com)