De Rossi e lo 'zingaro' a Mandzukic, scuse alle Iene: "Mi dispiace"

Daniele De Rossi, intercettato da 'Le Iene', ha chiesto scusa per l'offesa rivolta a Mandzukic durante Juventus-Roma: "Frase che dovevo evitare, mi spiace per chi si è offeso". (GOAL )

Su altre testate

Evitiamo, oppure copriamo la bocca".. 166;;;; ... (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore della Nazionale campione del mondo Marcello Lippi ha dichiarato, ospite del programma 'Non è un paese per giovani' su Rai RadioDue, in merito allo scontro De Rossi-Mandzukic: "Le parole di De Rossi a Mandzukic? Quando sei in tensione e nervoso ti scappano certe frasi, che a mente lucida non... (Prima Pagina News )

IL TEMPO (A. Daniele De Rossi, con due giorni di ritardo in cui ha lasciato lo spazio libero a decine di commentatori-associazioni varie-ex calciatori e chi più ne ha più ne metta, ha dato la sua versione su quanto è ... (LAROMA24)

A-A+. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Quando si assume il ruolo di personaggio pubblico e si è visti soprattutto dai giovani, bisogna dare esempi positivi". Il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, commenta così le immagini che inchiodrebbero ... (TelecapriSport)

"Ogni tanto capita in campo ma mi dispiace per chi si è sentito offeso, bisognerebbe evitare di dire certe cose", ha dichiarato il centrocampista giallorosso che prosegue. (TUTTO mercato WEB)