Calciomercato Juve, Arthur mette alle strette Allegri: la richiesta

Ad essere decisiva, a questo punto, sarebbe la volontà dello stesso giocatore che, ancora una volta, in settimana ha ribadito al tecnico di volere più spazio e di essere pronto ad andare via già ora.

Il brasiliano sta continuando a trovare poco spazio, ma nonostante ciò Allegri non vorrebbe privarsene tanto facilmente.

Lo riporta la Gazzetta dello Sport

Le ultime sulla situazione di Arthur. In casa Juve c’è sempre da sciogliere il dubbio legato alla permanenza o meno in squadra di Arthur. (Juventus News 24)

Su altre fonti

È in scadenza di contratto. Se il brasiliano partirà, secondo Tuttosport il centrocampista svizzero del Borussia Moenchengladbach può diventare il primo nome. (TUTTO mercato WEB)

Il brasiliano è chiaramente la quinta scelta a centrocampo (solo per sostituire Locatelli parte leggermente in vantaggio, ma l’azzurro è intoccabile) e guadagna 5 milioni netti all’anno. Specie se fosse un giocatore a chiedere lasciare Torino, per giunta uno non imprescindibile e dall’ingaggio elevato: Arthur, appunto. (Tuttosport)

"a rosa della Juventus è questa", le parole utilizzate da Allegri a una domanda sul centrocampista brasiliano, chiudendo a una sua cessione. Intanto, come racconta La Gazzetta dello Sport, ci sarà una nuova panchina per Arthur, che è corteggiato dall’Arsenal. (ilBianconero)

l sì all'Arsenal è arrivato: Arthur non vede l'ora di vestire la maglia dei Gunners, ma la Juventus non lo libera finché non c'è il sostituto. Per il giocatore del Lione resta il problema legato alla richiesta: 50 milioni di euro. (ilBianconero)

La Juventus cerca un centrocampista per rinforzare la mediana in questa sessione di mercato, soprattutto qualora Arthur dovesse lasciare i bianconeri per approdare all'Arsenal: come riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)

Non, peraltro, calando le brache. Juve umiliata. (Tutto Juve)