La Cei non smette di parlare «Governo assente sui migranti»

Monsignor Galantino attacca ancora la politica ma raccoglie bocciature bipartisan Salvini: «Ha rotto». Serracchiani: ingeneroso. Poi «Famiglia cristiana» smorza i toni. Redazione - Gio, 13/08/2015 - 07:00. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

salvini galantino. Roma, 14 ago – Non si placa la polemica attorno allo scontro che vede contrapposti Matteo Salvini e le alte gerarchie del Vaticano. (Il Primato Nazionale)

Immigrazione, Galantino: "Contro migranti atteggiamento da piazzisti ... La Chiesa guadagna sui migranti? "Banalità spaventose". (Rai News)

Lo sostiene il segretario della Cei, Nunzio Galantino, in un'intervista a Famiglia ... (LiberoQuotidiano.it)

12/08/2015 Salvini, Zaia e Grillo? «Piazzisti di fanfaronate», conferma e rilancia il segretario generale della Cei, che rivela di ricevere molte lettere di solidarietà, ma anche minacce. (Famiglia Cristiana)

Matteo Salvini entra a gamba tesa, con un'intervista rilasciata al Corriere, nel dibattito scatenato dal segretario della Cei, Nunzio Galantino, sul tema dell'immigrazione (il leader della Lega era stato in precedenza definito " piazzista di ... (il Giornale)

Ancora un affondo del segretario generale della Cei: non basta salvare i migranti in mare per mettere a posto la coscienza nazionale. Dopo le accuse implicite a Grillo e Salvini, leader dei due partiti che più criticamente ... (Sputnik Italia)