Empoli, Di Francesco si presenta: "Mi considero uno nuovo in Serie A"

Dopo un anno di B ho voglia di testarmi, di capire se sono all'altezza di questa categoria"

Anzi, mi considero un nuovo giocatore della Serie A.

Lui credo sia contento che sia venuto ad Empoli e che sia tornato a giocare in serie A.

"In questi anni ad Empoli sono venuto tante volte.

È un gruppo responsabile, tutti hanno capito cosa significa giocare in Serie A, lo si e' visto nelle prime partite. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Dove vedere Empoli-Venezia, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Il calendario completo su Sky e DAZN. Le probabili formazioni di Empoli-Venezia. EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Haas; Bajrami; Cutrone, Pinamonti. (Il Pallone Gonfiato)

Averlo nel gruppo è una grande cosa". vedi letture. Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Venezia, il tecnico dell'Empoli, Aurelio Andreazzoli, ha parlato anche delle condizioni fisiche di Lorenzo Tonelli: "Sta sempre meglio, ha messo minutaggio sabato, chiaramente deve completare la sua preparazione. (TUTTO mercato WEB)

Empoli, Andreazzoli: "I nazionali hanno riposato. La gara sarà per quello che le squadre metteranno in campo, non per situazioni esterne come la temperatura" (TUTTO mercato WEB)

Quindi credo che influirà poco sulle mie scelte il fatto che siano stati via". Abbiamo la consapevolezza che è più facile gestire una sconfitta che una vittoria, per cui dobbiamo stare molto attenti. (Fantacalcio ®)

Ne abbiamo avuto la prova con la Lazio: abbiamo perso ma siamo usciti con tanta voglia di rivalsa. urelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match con il Venezia: "Mi aspetto una gara difficile, contro un Venezia proiettato verso la salvezza. (Tuttosport)

Considerando anche il. finale della scorsa stagione di Serie B, l’attaccante dell’Empoli, classe ’92, ha preso parte a sette. reti nelle ultime otto gare di campionato (sei gol e un assist) Leonardo Mancuso ha segnato quattro gol in Serie B contro il Venezia, inclusa una doppietta: le. (PianetaEmpoli.it)