Nuovo trailer di Final Fantasy XV ed informazioni patch Day-one

Il trailer, oltre a riassumere brevemente la trama del gioco, analizza anche l'esaltante miscuglio di magie, invocazioni e azione in tempo reale del fantastico sistema di combattimento, e presenta in dettaglio Noctis e i suoi tre compagni di viaggio ... (Il Ponente)

Su altre fonti

L'abbiamo attesa parecchio ma finalmente il momento è arrivato: il quindicesimo capitolo di Final Fantasy è tra noi! Dopo un lungo e intenso periodo di sviluppo il gioco è nelle nostre mani, e per la prima volta nella storia della serie ci offre un ... (VG247.it)

Il gioco è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Il direttore ha parlato dei contenuti del Mystery Disc. (Akiba Gamers)

Final Fantasy XV è sotto molti aspetti un punto di rottura rispetto al passato e alla storia del franchise ma ci sono alcuni elementi che sono rimasti invariati anche in questa nuova iterazione targata Square Enix. (Eurogamer.it)

- L'aggiunta di nuovi eventi e scene da" KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV "e dal trailer "Omen" per fare in modo che ... (InfoCatania)

Final Fantasy XV · Recensione · Video Recensione · Articoli ... INFORMAZIONI GIOCO. (Everyeye.it)

Il Crown Update è il risultato di ulteriori sforzi degli ... (ReggioNotizie)