Donnarumma: nuovo incontro con Raiola. Ingaggio monstre al portiere

Donnarumma: nuovo incontro con Raiola.

Ingaggio monstre al portiere!

Nel caso in cui la Juventus dovesse affondare per il portiere classe ’99, ecco che a quel punto potrebbero separarsi le strade con Wojciech Szczesny.

Il club bianconero punterebbe a prendere Gigio a parametro zero, offrendo un ingaggio monstre da 10 milioni di euro annui

Le ultime notizie sulle trattative bianconere. Donnarumma, secondo Tuttosport, mercoledì scorso a Milano si sarebbe svolto un nuovo incontro tra la Juve e Mino Raiola per discutere del futuro del portiere rossonero. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fra le due offerte italiane, e al netto di eventuali inserimenti dall'estero, da non escludere fino all'ultimo, Donnarumma sembra al momento propendere per quella bianconera. (Calciomercato.com)

Mi hanno detto chiaramente che non vogliono venderlo. La domanda è un’altra: il Real può permettersi di non comprare uno come Haaland? (Sky Sport)

Calciomercato Juventus, offensiva in Serie A per il centrocampista obiettivo dei bianconeri. E anche in questo caso, nel mezzo, c’è il potente procuratore Mino Raiola, che da poco ne ha preso la tutela. (JuveLive)

Un summit che è servito a ribadire nuovamente l’interessamento della vecchia Signora nei confronti di Gigio e la proposta di un quadriennale a 10 milioni annui. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, nella giornata di mercoledì ci sarebbe stato un incontro a Torino tra l’agente dell’estremo difensore, Mino Raiola, e i vertici dirigenziali bianconeri. (JuveLive)

Il Real Madrid sembra più interessato a Mbappé. " Mbappé ha un altro anno di contratto. Dipende dalla società, dal calciatore". Il futuro di Haaland al Real Madrid dipende da Mbappé? (TUTTO mercato WEB)

".- "Tutte le più grandi squadre d'Europa lo vogliono. ".- "Perché non è ancora andato al Real Madrid? (calciomercato.com)