Oggi è il giorno di Atalanta-Liverpool: striscioni, bandiere e la «scorta» dei tifosi da Zingonia allo stadio. E i giocatori inglesi si allenano alla Trucca

Bandieroni ovunque, passaparola per preparare cortei e coreografie, corse a intercettare il pullman rosso del Liverpool. Bergamo si è tinta di nerazzurro fin dalle prime luci dell’alba per vivere la giornata europea che vale il pass per le semifinali contro i candidati al trofeo. La partita è in programma questa sera (18 aprile) alle 21 al Gewiss Stadium: dirige il francese Letexier, diretta Tv su Sky e Dazn (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Atalanta e Liverpool questa sera si giocheranno l'accesso alle semifinali di Europa League. Vediamo insieme le formazioni ufficiali di Atalanta-Liverpool. (Fantacalcio ®)

Come arrivano le due squadre Completare l'impresa di Anfield. È questa la missione dell'Atalanta, che questa sera al Gewiss Stadium difende il triplo vantaggio sul Liverpool conquistato sette giorni fa nell'andata dei quarti di finale di Europa League. (GianlucaDiMarzio.com)

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, si è concesso ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida di Europa League con il Liverpool - valevole per il ritorno dei quarti di finale della competizione -. (CalcioNapoli1926.it)

La squadra di Klopp è chiamata a un'impresa per passare il turno. La squadra di Gasperini dovrà difendere il 3-0 dell'andata e vede sempre più vicino il pass per la semifinale. (ilmessaggero.it)

VIDEO – L’arrivo dei pullman delle squadre allo stadio Bergamo centro report ore 18:15 (Atalantini.com)

Atalanta-Liverpool, la MOVIOLA LIVE: mano di Ruggeri, rigore Reds L'Atalanta deve chiudere il discorso qualificazione e strappare il pass per le semifinali di Europa League: l'occasione è quella di stasera, al Gewiss Stadium, dove arriva il Liverpool per il ritorno dei quarti. (Calciomercato.com)