Brexit, Gb pensa a 12 intese commerciali

(ANSA) - LONDRA, 19 GEN - La Gran Bretagna lancia la sua crociata per delineare futuri accordi commerciali separati al di fuori dell'Ue, destinati, nelle speranze del governo di Theresa May, a essere sottoscritti a tamburo battente non appena la Brexit ... (L'Arena)

Su altre fonti

La promessa del “risultato migliore” resta un mantra senza contenuto. I tabloid esultano per il discorso apparentemente duro del primo ministro inglese, che però non ha chiarito su quali basi intende trattare con la Ue. (Lavoce.info)

Pronti accordi commerciali con dodici Paesi dall'America alla Cina. AP. (La Stampa)

Theresa May lo aveva detto fin dal discorso di insediamento: “Brexit significa Brexit”, ma non era mai stata tanto esplicita sulla direzione che il suo governo avrebbe tenuto in sede di negoziazione .. (Citywire Italia)

Il commento di Charles Bradsted, partner dello studio Hogan Lovells. Share on Facebook Follow on Facebook Add to Google+ Connect on Linked in ... (Londra, Italia)

In realtà ... (AgoraVox Italia)

Theresa May, premier britannica, martedì 17 gennaio in un discorso alla Lancaster House di Londra ha presentato il piano di riferimento per negoziare la Brexit con l'Ue. Ha dichiarato che ci sarà una “hard Brexit”. (ForexInfo.it)