La giunta Todde blocca il piano per i quattro nuovi ospedali da costruire in Sardegna

Cagliari Revocati gli atti assunti dal precedente esecutivo del presidente Solinas Non saranno realizzati i quattro nuovi ospedali a Cagliari, Sassari, Alghero e nel Sulcis, progetto lanciato sul finire di legislatura dall'esecutivo di Christian Solinas. La giunta regionale di Alessandra Todde, durante l’ultima seduta, su proposta dell’assessore della Sanità Armando Bartolazzi ha annullato la delibera concernente la presa d'atto degli studi di fattibilità presentati dalle Aziende del Servizio sanitario regionale (LinkOristano)

Su altri giornali

La giunta regionale guidata da Alessandra Todde ha definitivamente mandato in archivio il progetto lanciato sul finire di legislatura dall’esecutivo di Christian Solinas che prevedeva, appunto, la realizzazione di quattro presidi ospedalieri a Cagliari, Sassari, Alghero e nel Sulcis (Sanità24)

«La giunta Todde ha deciso di affossare definitivamente i nuovi ospedali, compromettendo il rilancio della modernizzazione delle strutture sanitarie dei prossimi 30 anni». (L'Unione Sarda.it)

Stop al progetto di costruzione degli ospedali di Cagliari, Sassari, Alghero e Sulcis Iglesiente voluti dalla giunta Solinas, sì al noleggio di un elicottero per la lotta agli incendi. La... (Virgilio)

Sui 4 nuovi ospedali su cui il precedente esecutivo aveva accelerato nell’ultimo scorcio di legislatura ora la giunta Todde pone uno stop. È stata infatti annullata la delibera che due giorni prima delle elezioni regionali del 25 febbraio scorso riguardava gli studi di fattibilita’ presentati dalle Asl. (Cronache Nuoresi)

La presidente Todde e l'assessore della Sanità Armando Bertolazzi gettano un colpo di spugna sulla delibera del neo rieletto segretario del Partito sardo d'azione, resettando piani di fattibilità e polemiche. (Casteddu Online)

Colpo di spugna della presidente Alessandra Todde e della sua Giunta che nella riunione di oggi, su proposta dell’assessore della Sanità Armando Bartolazzi, ha annullato la delibera 6/17 del 23 febbraio 2024 concernente la presa d’atto degli studi di fattibilità presentati dalle Aziende del Servizio sanitario regionale (Cagliaripad.it)