Sky – Venezia-Esposito, la trattativa è in via di definizione

Di ieri le voci che parlano dell’interesse del Venezia per Esposito.

Salvo colpi di scena è la città lagunare la prossima meta del giovane giocatore.

Ci sono novità sull’attaccante dell’Inter che è pronto la lasciare la Spal: la trattativa con il club veneto è in via di definizione, hanno spiegato a Skysport.

(Fonte: SS24)

(fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Dove vedere Sassuolo-Spal in tv. La prima delle due partite di Coppa Italia in programma oggi giovedì 14 gennaio 2021 è quella del Mapei Stadium, dove il Sassuolo ospiterà la Spal. Calcio in TV oggi e stasera giovedì 14 gennaio. (Sport Fanpage)

De Zerbi ha deciso di usare la carota per coccolare il suo giocatore, evidentemente giù di morale dopo le ultime uscite. In attesa del vero Ciccio Caputo. vedi letture. Il centro gravitazionale del calciomercato di gennaio è ancora una volta e inevitabilmente il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

La diretta inizierà stasera alle ore 17.30 dal Mapei Stadium. Inoltre sarà possibile guardare in diretta il match in streaming attraverso Raiplay.it. (Fantacalcio ®)

Il Sassuolo non puuò permettersi passi falsi nel derby contro la Spal, oggi pomeriggio, negli ottavi di finale di Coppa Italia: il pronostico è obbligato a favore dei ragazzi di De Zerbi che affrontano una formazione quinta in Serie B. (Tuttosport)

Sassuolo-SPAL, le formazioni ufficiali della gara di Coppa Italia: Boga-Djuricic dal 1'. vedi letture. Altra gara di Coppa Italia, valida per gli ottavi di finale. Alle 17.30, al Mapei Stadium, si affronteranno infatti Sassuolo e SPAL. (TUTTO mercato WEB)

JUVENTUS-GENOA 3-2 dts. 2' Kulusevski (J), 23' Morata (J), 28' Czyborra (G), 74' Melegoni (G), 104' Rafia (J). JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Wesley (88' Ronaldo), Dragusin, Chiellini (64' Danilo), Demiral (64' Bonucci); Bernardeschi, Arthur, Bentancur (46' Rabiot), Portanova (78' Rafia); Kulusevski, Morata. (AreaNapoli.it)