LIVE Moto2, GP Doha in DIRETTA: Marco Bezzecchi detta il passo nel warm-up, caduta per Lowes. Alle 17.20 la gara

Il pilota Sky detta il passo alla vigilia del GP di Doha.

I favoriti per il GP Doha Moto2 2021 – Cronaca qualifiche – Orari GP Doha MotoGP. Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del warm-up e del Gran Premio del Doha 2021, seconda tappa stagionale del Mondiale Moto2.

Appuntamento alle 17.20 per il GP di Doha, secondo atto della Moto2 2021.

Sono due le speranze italiane per il Gran Premio di Doha 2021: Fabio Di Giannantonio e Marco Bezzecchi

Il romagnolo di casa Sky appare in forma e pronto a dare spettacolo nel GP di Doha. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

La diretta live si chiude qui. -3 Manzi fa segnare i suoi migliori parziali e sale in nona posizione a 815 millesimi, mentre Bezzecchi spinge a tutta! (OA Sport)

Bezzecchi 2° davanti a Gardner, Canet e Arbolino. Matteo Solinghi. È un terzo turno di prove libere Moto2 caratterizzato da vento forte quello che va in scena nella giornata di sabato del Gran Premio di Doha, sul tracciato di Losail, secondo appuntamento del Motomondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo evento della stagione Moto2 2021, seconda pole position per Sam Lowes. Q2: ancora Sam Lowes! (Corse di Moto)

Seconda piazza per Bezzecchi davanti a Gardner, Raúl Fernández il migliore verso le qualifiche. Come detto, c’è parecchio sporco in pista a causa del vento, condizioni ben diverse da quelle incontrate dai piloti nella prima giornata di GP. (Corse di Moto)

R. Fernandez (Spa – Kalex), +0.386. 5. Di Giannantonio, 7°, aprirà la terza fila. Luca Frigerio. Masia ha conquistato la pole position in Moto3 e ora è il momento del doppio turno di qualifiche della Moto2. (La Gazzetta dello Sport)

Sam Lowes si è imposto nel GP di Doha, seconda prova del Mondiale di Moto2: il britannico bissa il successo di sette giorni fa. Sul podio anche Remy Gardner e Raul Fernandez. (Sky Sport)