Amici 16 05/12/16 Marc Lee eliminato

Dopo un breve riepilogo di ciò che è successo (www.mariadefilippi.it) sabato, Stefano De Martino convoca in studio Marc Lee, che ha dovuto stare in sala relax per tutto il periodo della gara a squadre, perché è il momento della sua sfida, la sfidante è ... (Maria de Filippi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una nuova puntata di Amici 16 attende gli spettatori di Real Time (canale 31 del digitale terrestre) che ogni giorno, con inizio alle 13,50, si sintonizzano per vedere all'opera i nuovi allievi del programma condotto poi da Maria De Filippi su Canale 5 ... (MondoReality)

Un'occasione anche per lanciare la Deluxe edition del disco, che ... (MondoNewsBlog)

Pare ... Ad alimentarla il ballerino Riccardo Marcuzzo. (GenteVip.it Gossip News)

Si riprende, nello specifico, dalle sfide di Shady e Marc Lee: chi ha seguito il daytime sa infatti che i due cantanti si trovano in tale situazione non per aver perso la sfida a squadre, bensì per dei provvedimenti disciplinari dopo aver avuto ... (InfoCatania)

Il ballerino – fortemente criticato nelle ultime settimane – ha prima vinto una sfida con un aspirante allievo esterno e poi ... (Gossip e Tv)

Durante la puntata del 5 dicembre 2016 su Real Time, Marcello Sacchetta e Stefano De Martino tracciano un breve riassunto dello speciale di sabato 3 dicembre e raccontano la vita dei ragazzi tra lezioni di canto e coreografie di ballo. (PrimaPaginaItaly)