CM – Lautaro Martinez, la questione più spinosa ora è sistemata

Vicino al rinnovo di contratto, sistemata quindi la questione più spinosa, il Toro ex Racing può mettere nel mirino quelle Merengues che l'anno scorso lo hanno spinto fuori dalla Champions League alla fase a gironi, vincendo due volte su due.

Nell'andata, a Valdebebas, Lautaro aveva segnato il gol del 2-1 servendo poi l'assist a Perisic per il 2-2, con Rodrygo che all'80esimo ha cancellato tutto, vanificando la grande prestazione del 10 nerazzurro

Sono questi i numeri dell’inizio di stagione di Lautaro Martinez, nuovo totem dell’attacco nerazzurro dopo l’addio di Romelu Lukaku (fcinter1908)

Su altri giornali

Sotto per 1-2 all'intervallo, i Galacticos sono rientrati in campo e in dieci minuti hanno pensato di ribaltare la gara e finirla 5-2. Qualità che comunque non lo rendono impeccabile, come dimostrato ieri dall'eccesso di fiducia (o mancanza di lucidità?) (Fcinternews.it)

La rosea fa il punto sugli infortunati di Inzaghi: il centrocampista si è fatto male in un contrato nella gara con la Samp. Di fronte all'ennesimo infortunio ha trattenuto le lacrime ma a stento. E secondo La Gazzetta dello Sport ora si teme una lesione di primo grado del collaterale. (fcinter1908)

Benzema è apparso in forma strepitosa, lanciando un chiaro segnale alla retroguardia di Simone Inzaghi in vista di mercoledì prossimo Tornata allo storico Santiago Bernabeu dopo 560 giorni di assenza, la Casa Blanca ha vinto in rimonta 5-2 contro il Celta Vigo. (Sportal)

Oggi il giocatore si sottoporrà a esami strumentali per capire l'entità del danno. E oggi accertamenti anche per Alessandro Bastoni che ha saltato la trasferta di Genova per un risentimento ai flessori della coscia sinistra. (fcinter1908)

Difficile anche il recupero di Alessandro Bastoni per la gara di Champions contro il Real Madrid: troppo poco il tempo per evitare rischi di ricadute dopo il risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra, per lui possibile rientro col Bologna o nel match di Firenze Per il difensore poco tempo per evitare ricadute dopo il problema muscolare: rischio assenza in Champions molto alto. (Fcinternews.it)