Profondo rosso sui mercati azionari

Anche in questo caso pesano le preoccupazioni legate al diffondersi dell'epidemia, nonostante, in materia vaccini, sia arrivata l'ennesima dichiarazione dell'Ema, che ha ribadito come "i benefici del vaccino J&J superano i rischi".

L'azienda, come nel caso di AstraZeneca, sarà tenuta a informare gli utenti dei possibili effetti collaterali nel bugiardino dell'antidoto.

Giornata da archiviare per le borse europee, che hanno registrato un netto peggioramento durante il pomeriggio. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo gli analisti quali sono le probabilità che ieri sia iniziato un forte ribasso per i mercati azionari? Doccia fredda che è continuata questa mattina sui mercati asiatici con Tokyo che, ad esempio, ha chiuso a -2%. (Proiezioni di Borsa)

Ma attenzione ora a comprare sui mercati azionari ed ecco 3 titoli che possono ancora scendere a Piazza Affari. Attenzione ora a comprare sui mercati azionari ed ecco 3 titoli che possono ancora scendere a Piazza Affari. (Proiezioni di Borsa)

Lo scopo è capire se è il caso di scappare da Wall Street o non è ancora il momento di abbandonare i mercati azionari americani. Questa eventuale fase ribassista, dovrebbe lasciare spazio ad una nuova fase di rialzo fino alla prima settimana di agosto. (Proiezioni di Borsa)