La Juventus segna su rigore, Malmoe furioso: le immagini fanno chiarezza

La squadra di Massimiliano Allegri ha chiuso il primo tempo contro il Malmoe in vantaggio con il punteggio di 0 a 3.

Tuttavia il Malmoe ha protestato con una certa veemenza per il calcio di rigore assegnato alla Juventus.

La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo la cocente sconfitta con il Napoli in campionato, debutta in Champions League contro il Malmoe.

Dalle immagini televisive si nota come si tratti di un rigore forse generoso

Il primo tempo di è chiuso con il punteggio di 0-3 per i bianconeri. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco il video del gol L’assist ed il cross è griffato Cuadrado che sulla destra è sempre una spina nel fianco degli avversari. (Sportface.it)

Si gioca in Svezia, all'Eleda Stadion, contro il Malmoe dell'ex milanista Tomasson, con fischio d'inizio previsto alle ore 21. Allegri, senza Chiesa e Bernardeschi, ritrova i sudamericani Cuadrado, Alex Sandro, Dybala e Danilo. (Calciomercato.com)

Il 3-0 è di Morata che mette il pallone nell’incrocio dove il portiere non può mai arrivarci. Malmoe-Juventus, il 2-0 lo firma Paulo Dybala su calcio di rigore, ma che rischio. (DirettaGoal)

I bianconeri sono chiamati a rialzarsi dopo l’avvio di campionato disastroso e incamerare i primi punti prima delle insidiose partite contro Chelsea e Zenit San Pietroburgo. FORMAZIONI UFFICIALI. MALMOE (4-4-2): Diawara; Brorsson, Ahmedodzic, Nielsen, Rieks; Birmancevic, Innocent, Christiansen, Rakip; Berget J. (SpazioJ)

Malmoe steso 0-3 5 ORE FA. Wojciech SZCZESNY 6 - Bene su un paio di conclusioni da fuori e in uscita. In Svezia gran primo tempo della squadra di Allegri, che ha trovato tre gol con Alex Sandro, Dybala (rigore) e Morata. (Eurosport IT)

Allenatore: Allegri 7 – C’è sicuramente un grosso lavoro del tecnico dietro la trasformazione della squadra e dietro la consapevolezza ritrovata. MALMOE. Diawara 5,5; Ahmedhodzic 6, Nielsen 5, Brorsson 5,5; J. (Sport Mediaset)