Hitman 3: Season of Sin, la nuova stagione verrà svelata questa settimana – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Hitman 3 riceverà la presentazione sulla prossima Season of Sin, la nuova stagione, con una presentazione prevista per domani. Con Hitman 3, IO Interactive ha intenzione di prendersi una pausa dalla serie in questione, almeno per un po’, ma questo non significa che il team abbia concluso i contenuti del gioco, con una nuova stagione che verrà svelata questa settimana.

IO Interactive ha già assicurato che Hitman 3 non è la fine della serie, ma al momento non è nemmeno la fine del gioco stesso, visto che ci sono altre missioni in arrivo, con una nuova stagione che verrà presentata … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo Centinaia di PC Dell hanno una falla: meglio scaricare la patch, ma niente allarmismiHDblog. (HelpMeTech)

Le prestazioni risultano invece pressoché perfette, anche con il ray tracing attivato, su PS5 e soprattutto Xbox Series X, come evidenziato nel video confronto di Resident Evil Village … | Video giochi PlayStation 5Read More. (HelpMeTech)

Noi di Vigamus Magazine abbiamo deciso di creare questa lista che comprende tutti i giochi in arrivo durante il mese di maggio 2021. 7 maggio: Resident Evil Village ( PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Microsoft Windows, Google Stadia). (vigamusmagazine)

Come si sapeva già da tempo, in Village non affronteremo i "soliti" zombie, ma anche "lupi mannari, ghoul, mutanti e umanoidi meccanici". Nella descrizione del gioco, infatti, l'ente svela diversi dettagli sui nemici e sul livello di violenza raggiunta dal survival horror di Capcom. (Multiplayer.it)

Mancano pochi giorni all’uscita di Resident Evil Village, fissata per il 7 maggio su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Google Stadia e PC. Tornando ai riferimenti e ai a collegamenti tra Resident Evil Village e Resident Evil 4, c’è un elemento in particolare che potrebbe rappresentare una vera e propria connessione (o un easter egg?) (Spaziogames.it)

Resident Evil Village è sicuramente uno dei giochi più attesi di questa prima parte del 2021 e le demo messe a disposizione del pubblico hanno già confermato molte delle aspettative di questi mesi, ma c’è un elemento su cui in molti concordano, ovvero il fatto che faccia meno paura del capitolo precedente e a quanto pare questo è un effetto voluto, perché Resident Evil 7 era troppo spaventoso. (HelpMeTech)