Il Gruppo Grifo Agroalimentare in vetrina a TuttoFood Milano

“Proponiamo ai visitatori – spiegano dalla cooperativa umbra – piatti realizzati con i nostri prodotti caseari e gastronomici

Anche quest’anno il Gruppo Grifo Agroalimentare partecipa a TuttoFood Milano in programma da venerdì 22 a martedì 26 ottobre.

Lo stand, rigorosamente in legno ed elementi materici per richiamare la naturalità dei prodotti del gruppo, è allestito nel padiglione 6.

Accanto all’esposizione dei propri prodotti, l’azienda umbra fa gustare a chi visita lo stand le preparazioni gastronomiche che più la rappresentano. (PerugiaToday)

La notizia riportata su altre testate

– L’alimentare Made in Italy fa registrare il record storico nelle esportazioni raggiungendo quota 52 miliardi, mai registrata nella storia dell’Italia, se il trend di aumento del 13% sarà mantenuto. E si registra anche – continua la Coldiretti – un impatto positivo sulle vendite all’estero della vittorie sportive che hanno dato prestigio all’immagine del Made in Italy”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Fra gli altri mercati – evidenzia la Coldiretti – si segnala la crescita del 14% in quello russo e del 50% su quello cinese“. Il Recovery Plan – conclude Prandini – rappresenta dunque una occasione unica da non perdere per superare i ritardi accumulati e aumentare la competitività delle imprese sui mercati interno ed estero” (MeteoWeb)

Grazie a questo e alla perfetta tracciabilità dell’intero processo produttivo – dal campo al singolo pack – Pasta Armando è certificata “Metodo Zero Residui di Pesticidi e Glifosato”. Pasta Armando partecipa a Tuttofood 2021, la fiera B2B del food and beverage che torna in presenza in Fiera Milano dal 22 al 26 ottobre. (Orticalab)

Vetrina nazionale per il Molise a Tuttofood, la World Food Exibition in corso di svolgimento alla Fiera di Milano, a Rho. Dobbiamo valorizzare i nostri prodotti locali – conclude Ascolese - e incentivare i produttori a ridurre al massimo la loro dipendenza dall’estero per gli approvvigionamenti” (Termoli Online)

"Stiamo vedendo un accesso in fiera che ci sta sorprendendo: in termini di espositori quest'anno abbiamo riempito i padiglioni e stiamo andando oltre le nostre aspettative anche dal punto di vista dei visitatori. (ilGiornale.it)

Il pandujotto, sta incuriosendo i tanti visitatori e si propone sulle tavole del post-covid come un prodotto innovativo e che esprime la voglia di ritornare alla normalità in un clima di condivisione e spensieratezza. (ItalyNews.it)