Frosinone: donna uccisa in casa dal marito durante lite

Frosinone, 7 mar. (Adnkronos) - Avrebbe ucciso la moglie durante una lite. E' successo vicino Veroli, nel frusinate e sul posto sono intervenuti i carabinieri del reparto operativo di Frosinone insieme ai colleghi di Alatri. La donna è morta dopo essere caduta ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

È successo ieri a Veroli, in provincia di Frosinone, dove per l'omicidio i carabinieri hanno arrestato un operaio di 44 anni, ... (Quotidiano.net)

Anni di litigi, di botte, di denunce e anche di condanne in primo grado; un finale già scritto quello che è culminato, tra giovedì e ieri, con un vero caso di femminicidio proprio alla vigilia della festa della donna. (Il Gazzettino)

Vincenzo Carrino è caduto nella rete degli agenti del commissariato di Frattamaggiore, diretto dal…Leggi Tutto → L’uomo di 37 anni è stato colto sul fatto. (La Prima Pagina)

VASTO – Non corrisponde al vero quanto denunciato dal figlio di una donna trasportata al … (Vasto 24)

- Era stato gia' condannato in primo grado a quattro anni di carcere Sebastiano Fedele, il manovale di 44 anni che ieri ha ucciso la moglie Silvana Spaziani, dopo averla dapprima picchiata con una sbarra di ferro e poi lanciata dalle ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' l'agghiacciante realtà che sembra profilarsi dietro la morte di una donna, Silvana Spaziani, deceduta nella ... (The Blazoned Press)