Ucraina, colpito ospedale a Donetsk: morti e feriti

Colpito da una granata l’ospedale di Donetsk, roccaforte dei ribelli nell’est dell’Ucraina. Almeno quattro persone sono morte. “Un proiettile ha colpito l’ospedale numero 27. Ci sono morti e feriti”, ha segnalato un comunicato ufficiale del comune.... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo l'agenzia di stampa russa RIA , che cita fonti dei ribelli, sarebbero quattro, per Interfax..... (La Repubblica)

Ucraina, Papa: "Cristiani contro cristiani, orribile violenza fratricida" (La Repubblica)

Ucraina: bombe sull'ospedale di Donetsk (La Repubblica)

12.59 La polizia indiana ha arrestato a New Delhi 200 persone che partecipavano a una marcia di protesta per le ripetute violenze degli ultimi mesi contro fedeli e chiese cristiane, Articolo India, corteo di cristiani: 200 arresti pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Contrastare la cultura del pessimismo con la fiducia nel futuro e testimoniare fraternità e solidarietà in tutto il Paese. È questa l’esortazione del Papa nel discorso consegnato ai vescovi della Conferenza episcopale di Grecia, in visita ad Limina. (La Perfetta Letizia)

“Purtroppo – ha detto - la situazione sta peggiorando e si aggrava la contrapposizione tra le... Il servizio di Sergio Centofanti: Radio Vaticana - Ancora una volta il pensiero del Papa è andato “all’amato popolo ucraino”. (La Perfetta Letizia)